Temptation Island Vip: nomi delle coppie e data di inizio

La quinta edizione di Temptation Island condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia lascia spazio a  Temptation Island Vip a partire da martedì 11 settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip- foto internapoli.it

La versione vip del programma prodotto da Maria De Filippi vedrà la vulcanica Simona Ventura al timone di questa esperienza inedita per le coppie di più o meno famosi.

Temptation Island Vip riproporrà lo stesso format di Temptation Island: sei coppie vip mettono alla prova il loro amore in un villaggio delle tentazioni.

La prima edizione di Temptation Island Vip durerà un mese (4 puntate): partirà martedì 11 settembre e si concluderà martedì 2 ottobre.

Il cast della versione vip del reality show promette scintille: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Alex Belli e Mila Suarez, Andrea Zenga e la compagna Alessandra Sgolastra.

I fan del programma non vedono l’ora di assistere alla variante del format e di vedere la Ventura alla guida di un programma che sembra esserle cucito addosso.

Le registrazioni dell’avventura televisiva nell’isola delle tentazioni prenderanno il via a metà agosto e dovrebbero durare tre settimane, proprio come per Temptation Island Nip.