Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip? La vamp fa chiarezza sui social

Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip? Il rumor è stato diffuso da diverse testate giornalistiche ed è diventato virale in Rete. “Secondo diverse fonti, tra le possibili concorrenti a far parte della quarta edizione del programma ci sarebbe al primo posto l’opinionista più divertente e stravagante della principale rete Mediaset, ovvero Tina Cipollari. – ha rivelato Blasting News – Tina infatti sarebbe stata contattata anche negli anni precedenti e quest’anno nell’edizione nip tra il cast vi era anche il suo ex marito Kikò Nalli”.

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Proprio per questo motivo è intervenuta sui social la chiacchieratissima e discussa vamp per fare chiarezza. La storica opinionista del famoso e chiacchieratissimo programma tv pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla star tv Maria De Filippi, ha risposto ad un fan e ha detto che non andrebbe al GF Vip nemmeno sotto tortura.

La vamp Tina Cipollari ha infatti cinguettato: “Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”. In molti si augurano che l’altra opinionista dei programmi di Mediaset, Karina Cascella, possa accettare l’invito degli autori del reality show di Canale 5.

Redazione-iGossip