Tu sì que vales 2018: il riassunto della terza puntata

La terza puntata di Tu sì que vales 2018 è stata trasmessa sabato 13 ottobre in prima serata su Canale 5. Il talent show condotto da Belen RodriguezAlessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha regalato, come al solito, prove spettacolari, sfide tra talenti e performance davvero esilaranti e in alcuni casi davvero bizzarre. I giudici Maria De FilippiTeo MammucariGerry Scotti, e Rudy Zerbi hanno giudicato le performance dei concorrenti mentre Iva Zanicchi ha rappresentato e dato voce alla giuria popolare.

I conduttori di Tu sì que vales 2018 – Foto: Facebook

La terza puntata di Tu sì que vales 2018 si è aperta con un numero suggestivo. Due ragazzi, uno dalla Francia e uno dal Belgio, hanno volteggiato all’interno di un grande anello fluttuante sulle note della canzone “La Cura” del celebre cantautore italiano Franco Battiato, che ha reso la performance davvero emozionante. Ben 4 “vale” e 94% di apprezzamento popolare per i due ballerini.

En plein anche per il ballerino Mr. O, Rick Maisel con un impressionante numero di escapologia e un bambino super tifoso del Milan che è riuscito a indovinare nome, cognome, squadra e ruolo dei calciatori mediante le figurine.

Esibizione perfetta e impeccabile per Giulia Piolanti. La ballerina e contorsionista del Cirque Du Soleil si è esibita legata ad un nastro sospeso, volteggiando e creando immagini suggestive col corpo. “Una tra le più brave mai viste”, ha commentato Maria De Filippi. I giudici hanno applaudito in piedi la performance di Giulia, che è andata di diritto in finale.

Promossi con quattro vale e gradimento del pubblico stellare anche i cinque ballerini del Team Shraey Khana da Nuova Dehli, che hanno deliziato lo studio con una coreografia molto coinvolgente, i ballerini acrobatici canadesi Yuri e Alexi e l’istruttore di fitness Silvio Sabba.

Hanno conquistato il parere positivo dei quattro giurati di Tu sì que vales 2018 e del pubblico anche una coppia di pianisti, un giovane con il suo bellissimo border collie, e un papà con i suoi due figli che si sono esibiti con le chitarre durante un medley di brani internazionali.

Maria De Filippi ha così commentato quest’ultima performance: “Sono invidiosa, avrei voluto fare qualcosa del genere con mio padre”.

Alessandra Amoroso ospite a Tu sì que vales

La super ospite della terza puntata del talent show di Canale 5 è stata Alessandra Amoroso che si è esibita sulle note del suo ultimo singolo Trova un modo, estratto dall’album 10/io. La moglie di Maurizio Costanzo si è rivolta verso Rudy Zerbi dimostrandogli di avere la pelle d’oca. Ha cantato insieme a lei per tutta la durata del pezzo e ha sorriso spesso alla cantante. La sua performance ha commosso sia i giudici sia i presentatori di Tu sì que vales.

Dopo aver cantato si è abbracciata con Belen Rodriguez e ha rivolto un saluto speciale a Maria e Rudy: “Voglio dare un bacio a Rudi. Con lui e Maria De Filippi ho passato dieci anni all’interno di un contesto”. L’ideatrice e conduttrice di Amici ha risposto: “Mi piace molto come canti. Intanto grazie per i dieci anni, ma spero che ce ne siano altri di dieci, dieci e dieci. Tutti tuoi!”.

Piccolo incidente hot per Belen Rodriguez

Sempre durante la terza puntata del talent show di Canale 5, la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez è stata invitata a ballare da un concorrente (il mentalista)… e lei, che ama alla follia il ballo, non ha di certo rifiutato. Si è tolta i tacchi ed è andata al centro del palco. Il ballerino l’ha fatto roteare diverse volte, facendo alzare inevitabilmente la gonna della conduttrice tv e anche lo share!

Visualizza questo post su Instagram

Il #ballo di #belenrodriguez a #tusiquevales #videooftheday #picoftheday #followforlike #followmenow #blogger @tusiquevales_it

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

“Mi ha stretto con troppa violenza”, ha detto Belen dopo la performance. Per poi aggiungere: “Troppo vicino, troppo attaccato”. E lui ha prontamente ribattuto: “Beh, come faccio a starti staccato?”.

Redazione-iGossip