Van di “X Factor on the Road”, prosegue la caccia di talenti lungo tutta Italia

Il van di “X Factor on the Road” prosegue in suo viaggio lungo la penisola per scovare i talenti dell’undicesima edizione del talent show di Sky Uno. Il format prodotto da FremantleMedia sta approdato in molte città italiane per selezionare i nuovi talenti con il fattore X.

X Factor on the Road 2017 a caccia di talenti- foto valleditrianotizie.it

Gli appuntamenti itineranti permetteranno a chiunque voglia partecipare alle selezioni di registrarsi, prendere il numero, attendere il proprio turno e continuare a sognare. Il tour dei casting del fortunato programma toccherà numerose città dello stivale, isole comprese. I candidati con più di 16 anni, gruppi musicali e band possono cercare di farsi valere e riuscire ad accedere alle selezioni finali di Milano.

Ovviamente c’è anche la possibilità di candidarsi on line al profilo: basta andare sul sito ufficiale di X Factor e compilare il modulo o telefonare al numero 0423 402300.

I talentuosi cantanti amatoriali potranno entrare a pieno titolo tra i partecipanti del musical show e lavorare con i grandi nomi della musica. Non è ancora chiaro il parterre dei giudici di X Factor 11 al via a Settembre 2017. Molto probabilmente sarà riconfermato l’amatissimo frontman degli Afterhours Manuel Agnelli e l’addio di Arisa.

Chi sostituirà Arisa? Le voci che si rincorrono sono davvero diverse, ma la più papabile è quella che vede entrare nella competizione il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani. Non resta che aspettare che si concluda la ricerca dei nuovi talenti e si dia il via allo show musicale.

Myriam