Violeta Mangrinan descrive la notte di passione con Fabio Colloricchio: in arrivo Nicole Mazzocato?

Violeta Mangrinan ha descritto la notte di passione sfrenata in spiaggia con l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio alla sua amica youtuber Mahi Masegosa. I due concorrenti del reality show spagnolo si sono lasciati andare e incuranti delle telecamere hanno consumato un rapporto intimo che è stato trasmesso dalle telecamere del programma tv.

Violeta Mangrinan – Foto: Facebook

L’ex protagonista di Mujer y Hombre y viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne, ha lasciato il suo fidanzato Julen a causa della conoscenza con Fabio Colloricchio a tal punto che ha annunciato durante una recente puntata: “Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose”.

Fabio e Violeta sembrano essere molto affiatati a tal punto che incuranti delle telecamere del reality show spagnolo, sono stati travolti da una focosa passione. Hanno fanno l’amore in spiaggia a Supervivientes. Una scena ad alto contenuto erotico che ha mandato in tilt i telespettatori spagnoli e i numerosi fan dell’ex fidanzato di Nicole Mazzocato.

Violeta ha confessato alla sua amica youtube che Fabio è eccezionale sia per le sue misure sia per le sue performance dall’alto tasso erotico: “Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere”.

Intanto secondo diverse indiscrezioni il reality show spagnolo avrebbe contattato l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, che è stata ripetutamente criticata e offesa dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Nicole accetterà l’invito? Gli amanti del trash televisivo sperano proprio di sì!

Redazione-iGossip