Virginia Raffaele dice addio ad Amici

Amici 2017, durante il serale, dovrà fare a meno di Virginia Raffaele, la comica e imitatrice che è stata il volto principale delle scorse edizioni. Virginia, imitatrice di personaggi come Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Roberta Bruzzone, per il 2017 ha altri impegni che le hanno fatto abbandonare il talent di Canale 5. Non è ancora chiaro se sarà sostituita da un altro comico.

Maria De Filippi con Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni ad Amici – Foto: Facebook

Il 2016 è stato un anno d’oro per Virginia, che è apparsa ad Amici e a C’è posta per te, ed è stata anche ospite fissa al Festival di Sanremo. Per il 2017, la comica tornerà in Rai con uno show tutto suo, su Rai 3. Il programma andrà in onda in primavera, e in prima serata.

Oltre alla Raffaele, dovrebbe dire addio al programma di Amici anche Emma Marrone, troppo impegnata sul fronte discografico. Delle possibili sostitute potrebbero essere Gianna Nannini o Giorgia, mentre Elisa è ancora in forse. Quasi sicuro, invece, il ritorno di Morgan.

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Lascia un commento