X Factor 10 anticipazioni: si parte il 15 settembre, conduce Alessandro Cattelan

Settembre, tempo di nuovi reality e di talent show. X Factor 10, in particolare, debutta il 15 settembre 2016 su Sky Uno HD. Alla conduzione del famoso talent show musicale ci sarà come sempre Alessandro Cattelan, mentre la giuria sarà completamente rinnovata. Unico residuo della vecchia edizione è Fedez, mentre dopo un periodo di pausa torna a ricoprire il ruolo di giudice anche Arisa. Arrivano anche Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

x factor 10

Riusciranno i nuovi talenti a mettersi in mostra e a raggiungere il successo dei loro predecessori Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri, Francesca Michielin o Lorenzo Fragola? Staremo a vedere.

Come ogni anno ad ogni giudice è stata assegnata una categoria. Fedez seguirà la categoria Under 24 Donne, mentre Arisa quella degli Under 24 Uomini. Alvaro Soler si occuperà dei gruppi, mentre Manuel Agnelli seguirà i cantanti Over 24.

Per gli amanti dei social, non dimenticate di commentare tramite l’hashtag ufficiale #XF10.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.