X Factor 13: dopo Fedez e Manuel Agnelli in forse anche Mara Maionchi

Dopo l’addio dei giudici Fedez e Manuel Agnelli anche la presenza della produttrice discografica Mara Maionchi è in forse per la prossima edizione del talent show di Sky Uno, X Factor 13. Durante un’ospitata nello show radiofonico di Radio2 I Lunatici, Mara ha dichiarato: “Non so se ci sarò nella prossima edizione di X Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli?”.

Mara Maionchi – Foto: Facebook

Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà – ha proseguito la giudice di X Factor 12 -, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto mille volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo”.

Il settimanale di gossip Chi ha rivelato che tutti e quattro i giudici di X Factor 12 potrebbero essere sostituiti in tempo per la prossima edizione: “Il programma è confermato su Sky, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena”.

Mara Maionchi è tornata poi a parlare del cancro che qualche anno fa ha sconvolto la sua vita: “Fino adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo. Speriamo in bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli. Comunque è un signore che quando ti visita ti lascia qualche perplessità. E ma ci sono state persone che sono state più sfortunate. Io credo che la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà. ‘Del domani non c’è certezza’, lo ha detto il magnifico io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo”.

Forza Mara!

Redazione-iGossip