X Factor 2019: anche Mara Maionchi dà l’addio al talent show

Rivoluzione a X Factor 2019. Per la nuova edizione del talent show di Sky Uno ci sarà una giuria completamente rinnovata. Il primo giudice che ha comunicato l’addio al programma tv è stato Manuel Agnelli. Lo scorso mese è stato Fedez a confermare le indiscrezioni durante una diretta Instagram.

Mara Maionchi – Foto: Facebook

Non ci sarà neanche Lodo Guenzi, sostituto di Asia Argento. Fino ad alcuni giorni fa, Mara Maionchi era in forse. La famosa produttrice discografica, oggi sempre più volto televisivo, ha confermato in diretta tv al conduttore Fabio Fazio che non sarà presente nella giuria del talent show al via a settembre su Sky Uno e che invece tornerà a fare la giurata a Italia’s Got Talent.

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, alla domanda del conduttore su un suo ritorno nel programma musicale Mara ha risposto: “Non credo, è che gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo”. Mara Maionchi ha poi parlato dell’impegno, anche emotivo, che una trasmissione del genere richiede: “È faticoso X Factor perché ti prendi una responsabilità, perché dare un consiglio sbagliato a un ragazzo e lì non c’è tempo di recuperare l’errore per cui mi fa far fatica, emotivamente mi coinvolge molto, è un grande programma…”.

Chi saranno i nuovi giudici di X Factor 2019? Tra i candidati spiccano Salmo, Sfera Ebbasta, ArisaAchille Lauro, Tommaso Paradiso ed Emma Marrone.