X Factor 2020: Emma Marrone sarà un nuovo giudice?

La nuova edizione di X Factor sarà molto diversa dalle precedenti, un po’ per via dell’emergenza da Coronavirus e un po’ perché si vocifera dell’arrivo di Emma Marrone.

Emma Marrone- foto curiosauro.it

Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti la cantante salentina nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor 2020.

In realtà non è la prima volta che Emma Marrone viene associata allo show Sky, visto che già nel 2019 si era vociferato di un suo coinvolgimento.

Questa volta le indiscrezioni riportate da Dagospia parlano di una trattativa in fase avanzata per trovare un accordo tra gli organizzatori e l’ex star di Amici.

Dal canto suo, però, la cantante non ha né confermato né smentito l’indiscrezione, lasciando vive le speranze di chi la vorrebbe impegnata in una nuova sfida.

L’arrivo di Emma Marrone nel ruolo di giudice darebbe un senso di continuità alla presenza femminile nello show ormai scemata dopo Skin, Levante e Malika Ayane. Per fortuna c’è sempre stata Mara Maionchi.

Se le indiscrezioni fossero confermate, quindi, potremmo vedere Emma Marrone sedersi al fianco di nuove e vecchie conoscenze del programma.

Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Manuel Agnelli che potrebbe tornare nello show, Neffa che potrebbe entrare nel mondo dei talent e Mika che tornerebbe a infiammare il pubblico.

Myriam