Quantcast

Tamara Ecclestone nuda su Palyboy

Socialite-Tamara-Ecclestone-Playboy-1836339

Bella, ricca e spregiudicata, la capricciosa Tamara Ecclestone, ha tutte le carte in regola per essere una delle ereditiere più ammirate ed invidiate al mondo. La figlia maggiore del direttore esecutivo della Formula 1 Bernie Ecclestone, ha recentemente posato senza veli per l’ultimo numero di Playboy. La formasa 28enne è stata ritratta completamente nuda e ricoperta nelle parti intime solo con diamanti mentre sotto di lei sbuca un tappeto di diamanti a forma di testa di coniglietto, simbolo di Playboy “Sono felice di questo bellissimo servizio fotografico.” ha raccontato Tamara nell’intervista a Playboy che ha corredato il servizio fotografico “In quanto donna, credo che sia importante accettare il proprio corpo e sentirsi belle dentro e fuori. Playboy è un’icona e per quasi 60 anni ha accolto nelle sue pagine le donne più belle del mondo. Sono molto onorata di far parte di questa eredità in quanto ragazza di copertina del numero di maggio”

Di certo in famiglia Tamara è in buona compagnia soprattutto perchè sua madre, Slavica, conta un passato come modella di Armani “Sarebbe stato ipocrita da parte sua se mi avesse suggerito di non farlo” ha ribattuto Tamara fiera di aver scelto di posare per Palyboy nuda con i diamanti sul suo corpo prosperoso.

Tamara ha poi rivelato di non gradire l’immagine che i media hanno sempre veicolato di lei ossia quella di una ragazza ricca, viziata e capricciosa. Per questo motivo non vuole essere assolutamente paragonata ad un altra ricca e viziata, ossia Paris Hilton “Tutte le volte che vado in America le persone dicono: “Oh, tu sei la versione europea di Paris Hilton“. Sono l’opposto.” ha ribattuto Tamara  “Certo, non avrò mai lo stesso successo di mio padre, ma mi annoio a non far niente. Non riuscirei mai a passare di vacanza in vacanza.”