Quantcast

Tania Cagnotto neo mamma: la prima foto con la figlia Maya

Tania Cagnotto è diventata mamma da pochi giorni. L’ex tuffatrice e il marito Stefano Parolin sono diventati genitori per la prima volta di una femminuccia. Ha partorito con una settimana di anticipo rispetto al termine previsto.

Tania Cagnotto e il marito sono al settimo cielo. La prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera, ha condiviso con i fan la prima foto insieme alla figlia Maya. “Buongiorno a tutti! Io e Maya stiamo benissimo e domani si torna a casa in 3. Grazie per l’affetto ricevuto #family #inlove #noitre @parolin.s”.

L’ex tuffatrice ha annunciato la bellissima notizia sempre sul suo profilo Instagram alcuni giorni fa: “Ce l’abbiamo fatta: oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene… grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti”.

La Federnuoto ha fatto gli auguri all’ex tuffatrice 32enne, campionessa del mondo e e argento e bronzo alle Olimpiadi: “Con una settimana d’anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione!!!”.

Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Maya anche da parte della nostra redazione!