Quantcast

Tara e Cristian da Barbara D’Urso

Tara-Gabrieletto-e-Cristian-Gallella

Cristian Galella e Tara Gabrieletto ospiti da Barbara d’Urso nel programma Pomeriggio Cinque, raccontano i preparativi del loro matrimonio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, reduci dal programma Temptation Island, hanno annunciato qualche tempo fa le loro nozze, che si svolgeranno nel settembre 2015.

Tara e Cristian da Barbara D’Urso “Litighiamo spesso”

Nel frattempo perà la coppia ha confessato di litigare molto spesso anche per motivi stupidi “Ma si, son sempre gli uomini che fanno arrabbiare. Son stupidaggini, magari io mi arrabbio perché lui fa le foto..Sono gelosa, che devo fare?!” ha spiegato Tara che sarebbe gelosissima delle fan di Cristian. La stessa Barbara D’Urso durante l’intervista ha spiegato che i due avevano litigato anche poco prima di registrare la puntata “Ma perciò siete spariti stamattina?” ha detto Carmelita “Dovete sapere che l’appuntamento era verso mezzogiorno, dovevano girare un servizio carino assieme. Staccati i cellulari, non si avevano più notizie”.

Tara e Cristian alla D’Urso “Ci sposiamo il 2 settembre”

I due si sposeranno il due settembre, ma non in chiesa, bensì in spiaggia, come ha raccontato Tara “Ora vediamo, sono cattolica, ma non praticante, e c’è un po’ di ipocrisia farlo in chiesa se è da anni che non ci vado”. La scelta della data “E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne” ha detto Cristian “Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia”