Quantcast

Tara “Cristian è un coccolone”

Mentre alcune delle coppie più amate di Uomini e Donne si lasciano, altre sembra che continuino a resistere. Ad esempio la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto che da alcuni mesi, dopo la burrascosa scelta e l’altrettanto burrascoso periodo del trono, continuano a vivere la loro storia d’amore felicemente.

In un’intervista ad Eva Tremila Mese, la bella ex corteggiatrice ha parlato del suo rapporto con il bel Cristian e della loro storia d’amore che procede a gonfie vele.

“Da quando lui si fida di me il nostro rapporto si è stabilizzato e ci diciamo tutto” dice  Ma le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa!”

“Cristian ha trovato un appartamento a Vigevano e lo abbiamo preso” racconta sorridente Tara “è un grande loft semiarredato: abbiamo una tv più grande del divano e io ho dato olore. Lui mi ha detto: ‘Sai che questa è anche casa tua? Perché non vieni a vivere qui?’ Io faccio le faccende di casa, ma lui collabora. Ed è coccolone!”

“Sono gelosa, ma lui non me ne dà motivo. Se le fan ci provano, lui mi dà la mano. E sogno le nozze, ma è presto. Sono giovane e stiamo insieme solo da poco” ha detto poi Tara ricordando di qualche piccolo litigio su chi avesse dovuto portare i cani fuori, ma minimizza e guarda avanti “Abbiamo avuto screzi solo su chi dovesse portare fuori i cani”.

Infine rivela che Cristian ogni tanto si sente con il suo collega di trono Francesco Monte “So che è contento con Teresanna Pugliese