Quantcast

Tara e Cristian si sposano a settembre 2015

TARA-jpg_141211

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sposano. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato di voler coronare il loro amore con il matrimonio e un figlio “Cristian non mi ha ancora regalato l’anello perché, in realtà, la sua è una proposta a metà: è valida, per carità. Ma, oltre al mio sì, manca qualcosa, ovvero l’approvazione dei miei genitori. Mio padre in particolare ci tiene molto e quindi prossimamente Gallella dovrà chiedere la mia mano in via ufficiale anche se la risposta di suo suocero la conosce già” ha raccontato Tara.

“Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non l’abbiamo ancora pianificato” ha poi spiegato Cristian “Tara è impegnata col lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e se dovesse arrivare saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

“Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta” ha raccontato la coppia “Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese”.