Quantcast

Tara e Cristian smentiscono la gravidanza

images

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sposeranno nel 2015 e presto torneranno in tv con Temptation Island. La coppia in questi giorni però è stata al centro del gossip prima quando si è parlato di una presunta crisi poi quando si è vociferato di una gravidanza di Tara. la notizia però è stata prontamente smentita dallo staff della coppia di Uomini e Donne.

“Scriviamo questo post per chiarire una volta per tutte (almeno speriamo) le domande che ci mandate soprattutto in via privata…” si legge nella smentita ufficiale “In questi giorni, in particolar modo, ci chiedete continuamente se Tara è incinta o se è vero che lei è Cri sono in crisi…..” continua il post

“Vogliamo smentire categoricamente queste due false notizie che vi vengono fornite dal web, da pagine che vi ingannano continuamente….. Vi chiediamo per l’ennesima volta di affidarvi esclusivamente a ciò che viene scritto in questa pagina e nell’unica pagina ufficiale di Cri! Ragazze per favore affidatevi a chi le cose le sa con certezza perché rappresenta, VERAMENTE, la persona di cui la pagina porta il nome: Tara Gabrieletto o Cristian Gallella , cosa che da SEMPRE vi chiedono e vi raccomandano gli stessi Tara e Cri ….. perciò se davvero credete a loro, e volete il loro bene: ASCOLTATELI !! Grazie……”