Tara e Cristian insieme felici pensano alle nozze

Di recente l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con il suo fidanzato, l’ex tronista, Cristian Galella. I due, dopo le segnalazioni di una donna, Paula, che diceva di aver passato una notte con Cristian, ora sono uniti più che mai. Anzi, Cristian ha regalato a Tara un bellissimo anello di fidanzamento con la promessa di un imminente matrimonio.

Tara ha festeggiato il suo compleanno con una cena al ristorante in compagnia di Cristian, ma anche con i suoi fans ai quali ha rilasciato un messsaggio su Facebook “Eccomi con un anno in più.. ” ha scritto Tara sulla sua pagina di Facebook “I 25 sono arrivati anche per me ma devo dire che sono stati i più belli della mia vita..Grazie perche’ giorno per giorno mi fate sentire il vostro calore..”

“Grazie per sostenermi sempre e Grazie per tutti i bellissimi auguri che ho ricevuto da tutti voi.. Ma sopratutto grazie alle mie Adm perché hanno fatto veramente un grosso lavoro! Sto’ bene.. O meglio stiamo bene.. Più innamorati che mai!  E alle persone che ci vogliono male noi rispondiamo con un bel sorriso …Un bacione e grazie mille ancora a tutti/e!! Tara”

Poco prima l’admin della  pagina ufficiale di Facebook della coppia aveva rassicurato i fans dei due protagonisti di Uomini e Donne dopo la segnalazione di Paula e l’idea di un tradimento di Cristian “Tara ci tiene a dirvi di stare tranquilli che appena avrà la possibilità vi spiegherà tutto, le preme soprattutto dirvi che nessuno ha tradito nessuno” ha scritto e di seguito la stessa Tara aveva affermato di stare con Cristian Galella “Ragazze un saluto al volo per augurarvi una buona serata… noi divano e copertina oggi… vi mando un grosso bacio.” aveva raccontato ai fans

Di Valentina Vanzini