Tara e Cristian vicini al matrimonio? Lei smentisce

Uw61HGw

Tara Gabrieletto e Cristian Galella starebbero per sposarsi. La coppia nata a Uomini e Donne infatti sarebbe vicina alle nozze. Negli ultimi giorni alcuni utenti avevano affermato di aver avvistato Tara e Cristian in un negozio mentre compravano le fedi. D’altronde il tronista e la corteggiatrice non avevano mai smentito la voglia di sposarsi.

” Ne parliamo spesso” aveva raccontato Tara “perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite” ha spiegato la coppia “Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale” hanno raccontato “Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso. Perché tra noi c’è la base più importante: l’amore”.

Oggi però la smentita “Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata..Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene un KISS Tara“.