Quantcast

Tara Gabrieletto difende il suo amore con Cristian

Tara-Gabrieletto

Nell’ultimo periodo era circolata la notizia di una separazione fra la coppia di Uomini e Donne formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. L’ex corteggiatrice ha difeso a spada tratta il rapporto con Cristian affermando che sono state solo le malelingue a parlare di una separazione fra lei e il suo amato ex tronista. L’ex coteggiatrice si è sfogata sulla sua pagina di Facebook scrivendo “Lasciare certi commenti mi fa’ veramente tristezza ma purtroppo con certa gente “malata” non c’è altra soluzione..!!” si è sfogata Tara “Sapete anche io prendo la febbre, anche io prendo la tonsillite… Anche io posso permettermi di stare male… Anche io sono UMANA!!” ha affermato spiegando che la separazione da Cristian era dovuta solo ad una momentanea malattia di Tara

“Detto questo ricordo anche che se in locandina non c’è la mia foto ad una serata vuol dire che la “mia presenza” la decido io… ” ha chiarito l’ex protagonista di Uomini e Donne “Sono libera di accompagnare il mio ragazzo dove e quando voglio come altrettanto libera di rimanere in albergo senza andare in discoteca tranquilla e beata!! Quindi a certe “poverette represse” perché adesso mi avete veramente stancato dico “Fatevi una vita perché avete veramente seri problemi mentali” ….
(per chi si sente chiamato in causa ahimè non è una cosa che mi riguarda, forse è solo la vostra coda di paglia)
Un bacio grande a tutte… TARA”

A quanto pare da quando una ragazza si presentò a Uomini e Donne dicendo di essere stata a letto con Cristian durante una delle sue serate, la bella Tara ha deciso di non lasciare mai più solo, nelle sue uscite, l’ex tronista Cristian Galella. Per evitare che accada ancora? o solo per difendere il bel Cristian dalle tante donne che gli girano intorno?

di Valentina Vanzini