Quantcast

Tara Gabrieletto E Cristian, arriva la conferma. E’ crisi!

Quella di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è senza dubbio una delle coppie più amate nate grazie al programma televisivo di canale 5 Uomini e Donne. Tuttavia da un po’ di tempo tira aria di crisi e i fans sono nel panico. Tara e Cristian non sono ancora tornati insieme, ma la speranza vive ancora nel cuore di chi tifa per loro!

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

Come tutti noi ben sappiamo, Tara Gabrieletto e Cristian erano prossimi al matrimonio ma a un certo punto, per motivi di salute che riguardavano un parente molto stretto di Tara, avevano scelto di rimandare sia per rispetto, sia per poter vivere con la massima serenità possibile il giorno della loro matrimonio. Poi il grande giorno viene rimandato ulteriormente a causa di una crisi interna della coppia, per la quale i fans non riescono a trovare spiegazione.

Barbara D’Urso durante il suo Pomeriggio 5 aveva intervistato Tara, ex corteggiatrice di uomini e donne, spiegando appunto che Cristian era andato via di casa. Sembra che tra la coppia uno dei problemi era la mancanza di fiducia. Subito il web “impazzì” ed ecco che iniziò a circolare la voce di un possibile tradimento da parte di Cristian con una sua ex corteggiatrice, Alessia Messina. Subito intervenì Tara spiegando che dietro la crisi non vi era nessun tradimento.

Tara Gabrieletto comunque smentisce categoricamente la separazione, sottolineando che si tratta di una crisi. Anzi, vuole mettere a tacere una volta per tutte queste voci, o almeno così spera, affidandosi a un messaggio su Facebook. Tara scrive:

Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il mio uomo, perché fino a prova contraria lo è ancora, offende me. Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati. Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi, rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando.”