Quantcast

Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali di Uomini e Donne massacrate da Veronica Comparelli

Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali di Uomini e Donne sono state “massacrate” dall’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Veronica Comparelli, su Instagram. Da quando l’ex tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno confessato di aver preso per i fondelli la redazione, la produzione e il pubblico della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 su consiglio di Tara Gabrieletto per allungare il brodo e avere più risonanza mediatica e successo, la coppia mai nata di Uomini e Donne è sempre al centro di roventi e furiose polemiche. Tara Gabrieletto ha respinto tutte le accuse mediante il suo avvocato, ma ora l’ex corteggiatrice Veronica Comparelli ha criticato tutti e tre i protagonisti di questa vicenda piuttosto scomoda, eclatante e scottante!

Veronica Comparelli - Foto: Facebook
Veronica Comparelli – Foto: Facebook

 La bellissima modella Veronica Comparelli ha inizialmente criticato Giulia Carnevali sul suo profilo Instagram: “Ad oggi, ho una risposta, sei una falsa, ipocrita, opportunista. Ecco chi sei. Cara Giulietta, peccato che sono andata via presto (con le mie gambine del resto, perché sono troppo vera). Perché te ne avrei dette di tutti i colori. Complimenti”.

Poi si è scagliata contro la fidanzata dell’ex tronista e naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella: “Per non parlare di quella Gabrieletto Tara, mamma mia quanto fai pena…”. Lo scandaloso affaire Lucas Peracchi-Giulia Carnevali continua a scatenare reazioni durissime in Rete!