Quantcast

Tara Gabrieletto minaccia i giornalisti di Dagospia: “Cristian Gallella vi prenderà a calci”

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono di nuovo al centro delle polemiche. Il naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella è stato eliminato lunedì scorso e il giorno seguente la sua fidanzata Tara Gabrieletto ha scritto un commento sul suo profilo Instagram in cui ha attaccato di nuovo i giornalisti di Dagospia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata anche fischiata durante l’ultima diretta tv dell’Isola dei famosi 2016, ha smentito gli ultimi rumor sul presunto tradimento da parte del suo fidanzato e gli ultimi scoop bomba di Dagospia ed è passata alle minacce: “Ragazze state tranquille, questi giornaletti da quattro soldi vengono scritti da quattro stupidi che si commentano da soli e purtroppo devono far parlare di loro in quale modo… Quanti calci nel sedere che prenderanno quando Cristian uscirà assieme a tutte le persone che si sono finte amiche e che sono spuntate fuori come i funghi dal nulla solo per i loro sporchi giochetti”. Il velenoso commento social di Tara Gabrieletto è stato rilanciato in Rete da Il Vicolo delle News.

Tara Gabrieletto con Cristian Gallella - Foto: Facebook
Tara Gabrieletto con Cristian Gallella – Foto: Facebook

Da diverse settimane è ormai guerra aperta tra Tara Gabrieletto e Alberto Dandolo di Dagospia. Perché? Semplicemente per il suo lavoro di giornalista di gossip! Alberto Dandolo ha raccontato su Dagospia e Oggi che Cristian Gallella prima di partire per l’Honduras avrebbe tradito Tara Gabrieletto con un’ex commessa del vicentino di nome Sara e da quel momento l’ex corteggiatrice è passata al contrattacco con insulti, offese e denunce.

Tara Gabrieletto su Instagram
Tara Gabrieletto su Instagram

Una situazione davvero surreale e incredibile. Ora Alberto Dandolo ha fatto mea culpa sul suo profilo Facebook per un motivo molto preciso: “Ormai sta Tara passa alle minacce fisiche nei confronti della stampa! Io ho fatto un grave errore: citare su Dagospia (che sta ragazza manco sa cos’è) persone di quel sottobosco catodico che al massimo meriterebbero un paio di righe sul giornaletto della parrocchia! Mea culpa! Ps: cara ex corteggiatrice, attendiamo con ansia i calci nel sedere del tuo fidanzato – ha continuato Dandolo su Facebook – quando poserà i suoi pettorali su territorio italico! Ps: la televisione, se non si hanno adeguati strumenti culturali, fa male! Molto male (la notizia è apparsa su ilvicolodellenews.it)”.

Due cose però dobbiamo dirle anche noi a Tara Gabrieletto… Le minacce e le aggressioni fisiche nei confronti di chi svolge il proprio lavoro sono davvero squallide e vergognose… Sai che in Italia esistono alcune libertà fondamentali come la libertà di stampa, la libertà di espressione e la libertà di pensiero? Infine è opportuno e doveroso che tu sappia che Dagospia è l’unica bibbia del gossip italiano davvero libera e indipendente, senza filtri e senza censure!