Quantcast

Tara Gabrieletto perdona Cristian Gallella: “Non mi ha tradito, ma è stato un co***one”

Tara Gabrieletto ha perdonato suo marito Cristian Gallella, in seguito alle dichiarazioni piccanti rilasciate da Deianira Marzano su un presunto flirt virtuale tra l’ex tronista di Uomini e Donne e un’ex attrice di film per adulti, ma è rimasta ferita da quanto accaduto.

Tara Gabrieletto con Cristian Gallella – Foto: Facebook

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è finita al centro del gossip poiché Deianira Marzano ha rivelato su Instagram Story: “Io ormai sono diventata la paladina delle cornute e oggi vi do delle news su una coppia: Tara e Cristian. Cristian è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Cristian, come mai il giorno del tuo addio al celibato lo passi a parlare 4 ore con questa persona? Ma tutt’apposto? Ci sono le conversazioni… mi spiego?”. Per poi rivelare: “A Tara io sto facendo un favore, perché ho visto e ascoltato tutto e a questo qua ci piacciono le ‘zizzone’ grosse. Tara mi ha contattato in privato nel suo interesse. Questa donna è un’ex po***star, una mamma, una donna perbene e non vorrei che questa cosa faccia del pregiudizio. Voglio dire a Tara – ha aggiunto – che presto avrà a disposizione vocali e tutto. Tara mi ha contattato e la stimo molto, perché a differenza di tante altre donne che mettono la testa sotto la sabbia, lei si è voluta far mandare tutto. Io quello che potevo mandarle gliel’ho mandato e poi ovviamente lei avrà un confronto anche con la diretta interessata. Ripeto, loro non si sono mai incontrati, questi due ragazzi, e poi sarà lei a spiegarvi il tutto”.

Dopo aver ricevuto tutto il materiale, la moglie di Cristian Gallella si è sfogata sempre su Instagram Story. “Credo sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos – ha detto Tara Gabrieletto di Uomini e Donne – che si sta creando nel web. Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no, che sono mie private. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo – ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – perché è stato un emerito co***one, è stato molto leggero, ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico”.

La moglie dell’ex tronista Cristian Gallella ha poi asserito: “Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema. Perché una vera donna fa così, tira fuori i co***oni quando bisogna tirarli fuori i co***oni. Quindi mi sono seduta a tavolino. Tutto quello che ci siamo detti io e lui rimarrà tra le mura di casa. Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. Anche se ripeto che è stato leggero a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, anzi le ha già subite. Lui adesso dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere… è umano sbagliare ed è umano perdonare”.

Tara ha poi rivolto un appello ai suoi follower, dicendo di essere una moglie ferita e di aver bisogno che la sua privacy venga rispettata.