Quantcast

Tara Gabrieletto si difende “Non sono Lesbica!”

La coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella negli ultimi tempi ha subito numerosi attacchi e molto spesso è stata messa fortemente in discussione. Addirittura su internet era circolata una voce che metteva in dubbio la coppia affermando che in realtà Tara Gabrieletto sarebbe lesbica.

Dopo le ultime burrascose puntate di Uomini e Donne, che vedremo in onda nei prossimi giorni su Canale5, la coppia sembra più unita che mai. Tara Gabrieletto dopo tanti insulti e gossip sulla sua coppia e sul suo amore con Cristian ha deciso di mettere fine ai pettegolezzi ribattendo ai suoi detrattori e ai pettegoli direttamente dalla sua pagina di Facebook.

“Ciao tesorini miei… finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina…” ha scritto Tara sulla sua bacheca “dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza, trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e soprattutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un pò di cosine… ” ha spiegato Tara

“Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero…” ha detto Tara Gabrieletto “l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere lesbica?!?!ma io dico… ma siete normali?!?” ha affermato con decisione l’ex corteggiatrice “Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!!”

“Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!?”

Di Valentina Vanzini