Quantcast

Anna Tatangelo “Non sposo Gigi e non avrò un altro figlio”

anna-tatangelo-gigi-dalessio-e-il-piccolo-andrea-in-posa-su-chi-agosto-2012-3

Anna Tatangelo interviene nuovamente in un’intervista per smentire le voci che la vedevano in crisi con Gigi D’Alessio, suo compagno da diversi anni e padre di suoi figlio Andrea. La cantante non nè può più dei falsi gossip sul suo conto “In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli”. Nostro figlio voleva restare al mare, io dovevo volare a Frosinone per il complean­no di mio fratello. Ci siamo dovuti dividere” ha detto la Tatangelo spiegando così il motivo della separazione che aveva, secondo i gossippari, indicato la fine della storia “Ma le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene”

La cantante di Sora ha rivelato di avere con il figlio, Andrea, un rapporto tanto bello, e di metterlo in primo piano anche rispetto a Gigi D’Alessio “Sembro più una sorella. Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida” ha spiegato.

La Tatangelo ha poi negato la possibilità di avere un’altro figlio “Ora proprio non potrei, e anche Andrea non lo vorrebbe. Stravede per Noemi (6 anni, ndr), di cui Gigi è nonno” ha spiegato allontanando anche l’idea del matrimonio “Non più. Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: “Vergogna, la mano si chiede in modo serio”. Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve.”