Quantcast

Taylor Swift, nasce un canale TV tutto dedicato a lei

Taylor Swift, che secondo Forbes si conferma nel 2016 l’artista più pagata e di conseguenza più ricca, ha avuto un grande onore in patria: un intero canale TV sarà infatti dedicato a lei. A soli 26 anni la pop star è già un’icona: in passato è stata celebrata in una mostra a New York, ha vinto 10 Grammy Awards, e ora arriva anche il canale TV su di lei.

A&T ha infatti annunciato il lancio di un nuovo canale, chiamato “Taylor Swift Now“, che trasmetterà contenuti dedicati soltanto alla cantante, tra dietro le quinte, concerti, documentari, video, canzoni, tutto ciò che può interessare a un vero fan.

Il canale sarà una parte del servizio in streaming di DirecTV Now e sarà disponibile insieme a offerte via cavo tradizionali. Niente male per Taylor, che si consola in questo modo dopo la fine dell’amore con Tom Hiddleston, tra una canzone e il posto sul podio dei vip più ricchi. Per la cronaca, al secondo posto dei più pagati d’America ci sono gli One Direction con 110 milioni mentre Adele è terza con 80,5 milioni di dollari. Solo dopo arrivano Madonna, Rihanna, Garth Brooks, AC/DC, Rolling Stones, DJ Calvin Harris, Diddy.