Quantcast

Taylor Swift fa pace con Katy Perry?

Taylor Swift, dopo la brutta rottura con Tom Hiddleston, riparte dalle amiche. E forse farà anche pace con Katy Perry.

Taylor e la sua amica-modella Lily Aldridge sono state avvistate insieme nella notte newyorchese, meno di ventiquattr’ore dopo dall’annuncio di rottura con il suo bel Tom. Una serata tra amiche era proprio quello che ci voleva! «È stata una separazione amichevole», ha detto un insider a People, «È stato un inizio intenso, nessuno può mantenere quel tipo di slancio. Ma sono rimasti in buoni rapporti».

E forse Taylor riuscirà anche a fare pace con Katy Perry. La Perry, infatti, rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, che chiedeva se avrebbe mai collaborato mai con la Swift, ha risposto: “Se chiede scusa, certamente”. Le due litigano dal 2014, quando Taylor dichiarò: “Per anni non sono mai stato sicura che fossimo amiche o meno. Poi, l’anno scorso, ha fatto qualcosa di davvero orribile. E a quel punto ho pensato ‘ok siamo nemiche'”.

Quale sarebbe stata questa azione terribile? Secondo Taylor, Katy avrebbe cercato di soffiarle alcuni ballerini da inserire nel cast del suo tour. Chiederà davvero scusa?