Quantcast

Temptation Island 2015 pilotato? La replica della produzione

Temptation Island 2015 è tutto pilotato? Le coppie del programma di Canale 5 seguono alla lettera un copione tutto già scritto? I tentatori percepiscono 900 euro a settimana come cachet? Queste indiscrezioni shock erano state lanciate in esclusiva alcuni giorni fa da Dagospia e avevano scatenato aspre e differenti reazioni nei telespettatori. Temptation Island 2015 pilotato la replica della produzione

Le ultime news su Temptation Island 2015 stanno facendo molto scalpore in Rete e lo scoop di Dagospia sta ancora oggi facendo il giro dei social network: ”Ebbene sì! Il programma estivo della ‘diabolica’ moglie di Costanzo è tutto scritto – scriveva Dagospia alcuni giorni fa – Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due ragazzi che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex marionette palestrate e infoiate stanno iniziando a vuotare il sacco. A un tentatore o a una tentatrice i 1.800 euro lordi ricevuti dalla Fascino (società che produce il programma) per due settimane di farsa sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere”.

La replica della produzione del reality show condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia non si è fatta attendere. E’ stata pubblicata sempre su Dagospia. “Siamo stati contattati da Doriana Patanè, curatrice del programma Temptation Island che in merito ad un dago-articolo tiene a specificare che il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di tentatori e tentatrici è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque. E ci esorta a diffidare di persone che pur di apparire tentano di screditare il programma”.

In soccorso del doc-reality ideato e fondato dalla star tv Maria De Filippi è intervenuta pubblicamente anche un’ex protagonista di Temptation Island, Sonia Carbone. Lei partecipò alla scorsa edizione del programma tv di Canale 5 insieme con il suo ormai ex fidanzato Gabriele Caiazzo. Si rivelò fatale per entrambi visto che si lasciarono in quanto Gabriele Caiazzo cadde nella trappola della sexy e bollente tentatrice Laura Forgia. Sulla sua pagina Facebook, Sonia Carbone ha poi dichiarato che il programma non è per niente pilotato e ha attaccato Dagospia: “Facile scrivere 4 stupidaggini su un programma che sta andando forte per catturarsi quale lettore in più… Solo i fessi ci credono…”. Polemica chiusa? Staremo a vedere!