Quantcast

Temptation Island 2015, tutto truccato: 900 euro a settimana ai tentatori

Temptation Island 2015 nella bufera! Il docu-reality di Mediaset, che va in onda su Canale 5, è tutto pilotato! Lo scoop l’ha lanciato in esclusiva il sito di gossip e attualità, Dagospia, che ha svelato anche un particolare importante sul cachet dei tentatori. Quanto guadagnano? 900 euro a settimana. Troppo poco per alcuni concorrenti che sono sul piede di guerra. Molti telespettatori sono rimasti scioccati da queste ultime news. Altri, invece, sono ben consapevoli che è tutta finzione come d’altronde altri programmi televisivi.Temptation Island 2015 concorrenti tentatori tutto truccato

Gli ascolti tv di Temptation Island 2015 sono davvero buoni e anche se una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ha abbandonato il reality show condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia il programma suscita molto interesse. Ora però dopo le ultime clamorose rivelazioni di Dagospia, tutto o molto potrebbe cambiare.

”Ebbene sì! Il programma estivo della ‘diabolica’ moglie di Costanzo è tutto scritto – scrive Dagospia -. Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due ragazzi che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex marionette palestrate e infoiate stanno iniziando a vuotare il sacco. A un tentatore o a una tentatrice i 1.800 euro lordi ricevuti dalla Fascino (società che produce il programma) per due settimane di farsa sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere”.

Ma non è finita qui! ”Pare che i preferiti della produzione venissero periodicamente istruiti dagli autori – si continua a leggere – e che le iniziative individuali (lecite ai fini del regolamento del gioco) fossero sistematicamente bocciate dalla produzione. Ad esempio uno dei più boni del gioco, il tentatore Davide Farina pare abbia chiesto più volte di uscire con Alessia, la fidanzata del manzo napoletano Amedeo (la coppia è uscita da Uomini e Donne!) ma a lui, secondo fonti accreditate, sarebbe stato detto più volte di no. Tutto ciò a discapito della autenticità del gioco”.

Sicuramente a Mediaset questa indiscrezione bomba di Dagospia spifferata da un tentatore o tentatrice del programma tv di Canale 5 non avrà fatto fare salti di gioia. Come andrà a finire? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Resta il fatto che gli unici a gioire sono stati i fan della neo coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La loro crisi di coppia fa parte di un copione…