Quantcast

Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel cast

Temptation Island 2016: una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, è nel cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 ideato dalla star tv Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Se da un lato Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 si sono lasciati per colpa di Temptation Island, dall’altro lato la neo coppia di Uomini e Donne è pronta per questa nuova avventura televisiva!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Non faranno parte del cast neanche Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14. “Volevo rassicurare tutti gli amoreairline che non partiremo per Temptation Island – ha detto Lidia Vella in un’intervista rilasciata a Radio Radio – Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo, ecc ecc, però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non… perché un momento c’è stato che mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ecc. ecc. ho detto: Meglio lasciare tutto per com’è! Alla fine i soldi e la televisione sono cose belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!”.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno rifiutato Temptation Island perché vogliono vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere con serietà e serenità. Anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni hanno rifiutato. “Ragazzi vorrei informarvi – ha scritto Valentina Vignali sul suo profilo Instagram – che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa, web, ecc. io e Stefano non saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland. Auguro a tutti i concorrenti un in bocca al lupo… Un abbraccio a tutti! Vale”.

Nel cast non figurano neanche Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista, e il suo fidanzato Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. Sulla sua pagina Facebook ha infatti scritto: “Ragazzi visto i numerosi commenti ci teniamo a precisare che SILVIA E ANDREA NON PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND! Quindi evitate commenti inutili, che ne leggiamo di ogni ormai!”.

Cristian OfferGiuliana Brasiello del trono over di Uomini e Donne hanno annunciato che non faranno parte della nuova edizione del reality show di Canale 5. A questo punto una domanda sorge spontanea: ma quali coppie parteciperanno? Dopo diversi rifiuti e numerose smentite, chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!