Quantcast

Temptation Island 2018: partenza rinviata a causa del maltempo

L’inizio della nuova edizione di Temptation Island è slittato dal 5 al 12 luglio a causa del maltempo che si sta abbattendo sulla Sardegna, complicando il lavoro degli autori e rallentando la messa in onda del reality.

Filippo Bisciglia Temptation Island- foto diregiovani.it

Proprio nella giornata di ieri, il conduttore Filippo Bisciglia ha pubblicato sul profilo Instagram una storia che mostrava il brutto temporale che si è abbattuto sul villaggio di Santa Margherita di Pula teatro delle avventure delle sei coppie intente a mettere alla prova il loro amore: Ida e Riccardo di Uomini e Donne, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo, Raffaella e Andrea, Giada e Francesco e Valentina e Oronzo.

Il temporale ha bloccato le riprese e il conduttore ha commentato l’inconveniente: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere. Ora tutti in casetta, non possiamo fare nulla. Tempo, non fare scherzi, sfogati oggi e domani e poi torna ad essere splendido come sei stato finora“.

E, nonostante il cast di Temptation Island non conti volti più o meno noti per non danneggiare la versione vip in arrivo a settembre, gli ultimi rumors parlano di un possibile sbarco di Gemma Galgani in Sardegna.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex di Giorgio Manetti e Marco Firpo potrebbe partecipare solo come guest star nel reality show di Maria De Filippi per ragioni anagrafiche e per l’assenza di un partner.

La dama torinese di Uomini e Donne potrebbe raggiungere il villaggio del reality per dispensare consigli e confidenze ai partecipanti.

In realtà, Gemma Galgani, intervistata in esclusiva dal settimanale Chi, ha smentito tutto e ha rivelato di essere sbarcata sull’isola soltanto per dare conforto alla sua amica Ida Platano.