Quantcast

Temptation Island 2018: svelati i nomi delle coppie in gioco

I rumors sulla nuova edizione di Temptation Island 2018 si susseguono giorno dopo giorno, dando quasi per certa la partenza del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia il prossimo 5 luglio.

Filippo Bisciglia Temptation Island- foto tvblog.it

I 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, dovranno essere sufficienti alle sei coppie in gioco per testare i rapporti e mettere alla prova i sentimenti.

Le pagine social del programma di Maria De Filippi hanno iniziato a comunicare le prime coppie più o meno conosciute che si metteranno in gioco.

Ida e Riccardo si sono conosciuti durante il trono over di Uomini e donne e da qualche mese hanno lasciato il programma per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere: “Sono follemente innamorata, partecipo perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta”, ha affermato Ida.

Raffaella e Andrea sono fidanzati da quasi sette anni e intendono capire se è una storia genuina o fatta di abitudine, anche se nella clip la ragazza lascia intendere che lui abbia commesso parecchi errori: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”.

Valentina e Oronzo mostrano sin da subito le controversie che attraversa la loro storia d’amore: lui ha sbagliato più volte e lei ha deciso di metterlo alla prova.

Lara e Michael hanno le idee chiare su cosa vogliono dall’esperienza a Temptation Island:  “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, ha detto Lara. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”, le fa eco Michael.

Martina e Gianpaolo racchiudono il cliché: il mammone e la donna pragmatica che vuole metter su famiglia. Lei racconta la sua storia: “ Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma”. Lui replica: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende perché pensa che io abbia necessità di costruirmi una famiglia”.

Resta aperto il toto nomi per l’ultima coppia in gioco, ma non si esclude la partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Mattia Marciano e Vittoria Deganello oppure Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Nelle ultime ore è stata smentita la partecipazione di Matteo Gentili e Alessia Prete, la neo coppia targata Grande Fratello Nip: “Non siamo stati contattati e non ci interessa marciare sul nostro amore”, avrebbe confermato il calciatore vicentino.