Quantcast

Temptation Island 2021: ecco chi sono le coppie protagoniste

La macchina di Temptation Island 2021 è partita e le registrazioni del programma procedono (anche se con qualche intoppo): la data di inizio è fissata a mercoledì 30 giugno. Ma chi sono le coppie protagoniste?

Filippo Bisciglia Temptation Island- foto twnews.it

Il viaggio dei sentimenti targato Fascino PGT e Banijay Italia e condotto da Filippo Bisciglia sta per iniziare e la trepidazione dei fan cresce di giorno in giorno.

Ma chi sono le coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2021? Al momento si tratta di coppie Nip, vale a dire coppie formate da persone sconosciute.

Floriana e Federico

Floriana e Federico stanno insieme da due anni, ma a scrivere al programma è stata lei. Perché? Il fidanzato avrebbe smesso di corteggiarla e ha iniziato a darla per scontata. E lui, ammette di avere troppe certezze.

Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro convivono da due anni, ma stanno insieme da sette. Le cose tra loro sono cambiate dopo la convivenza e lei lamenta un rapporto monotono e poco frizzante. Per Alessandro, invece, tutto va bene così.

Manuela e Stefano

Manuela e Stefano cercano un nuovo inizio, dopo il tradimento scoperti da lei l’anno scorso. Ora vivono in case diverse e vogliono capire se possono ancora fidarsi l’uno dell’altro.

Claudia e Ste

Claudia e Ste sono fidanzati da quattro anni e avrebbero dovuto sposarsi, ma la pandemia ha fatto slittare i loro piani. A quel punto lei ha iniziato a nutrire dei dubbi. Dal canto suo, invece, lui si dice sicuro dei propri sentimenti.

Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso sono fidanzati da un anno e sette mesi, ma non è la differenza di età a rappresentare il problema. Lei crede ci sia una gelosia patologica da parte del fidanzato.

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio stanno insieme da più di due anni e da poco hanno intrapreso la convivenza: lei trova il comportamento del fidanzato troppo giudicante mentre lui dice di rendersi conto che la fidanzata non lotta più nella relazione e di sentirsi trascurato.