Temptation Island 2021: Rosa e Deddy di Amici nel cast?

Ogni nuova edizione di Temptation Island crea curiosità e aspettative e la prossima non fa certo eccezione, soprattutto perché si vocifera che Rosa e Deddy diAmici 2020 saranno nel cast. Ma cosa c’è di vero?

Rosa e Deddy ad Amici di Maria De Filippi- foto instagram.com

La macchina di Temptation Island 2021 è partita per regalare una nuova stagione del reality sui sentimenti, ma c’è ancora un alone di mistero intorno alle coppie partecipanti.

Tra le indiscrezioni più clamorose degli ultimi giorni c’è senza dubbio quella che vedrebbe la partecipazione di una coppia nata tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, quella formata da Rosa e Deddy.

La ballerina non è andata avanti nel Serale mentre il cantante prosegue la sua corsa verso la puntata finale della Scuola più ambita d’Italia.

La loro presenza non sarebbe una novità, vista la partecipazione di altre coppie nate a favore di telecamera come quelle formate da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e da Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Tuttavia l’ingresso di Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi sancirebbe la prima volta che una coppia nata ad Amici partecipa al reality show estivo sul viaggio nei sentimenti.

Dalla loro parte i due giovani artisti avrebbero l’esperienza di Amici in tempi di pandemia con convivenza forzata, riprese 24 ore su 24 e allontanamento forzato.

Per il momento non c’è alcuna conferma a riguardo, ma l’indiscrezione è bastata per accendere i riflettori sulla nuova edizione di Temptation Island.