Quantcast

Temptation Island, ecco come è andata a finire

Temptation Island, il reality show di Canale5, ha chiuso con l’ultima puntata andata in onda mercoledì sera. Tra tanti tradimenti e perdoni, le coppie protagoniste sono ora tornate a casa.

Ma come è andata a finire? Ludovica e Fabio, come previsto, sono usciti insieme, nonostante la maretta delle ultime puntate; stesso lieto fine per Georgette e Davide. Valeria ha lasciato Roberto attorno al falò, decidendo di uscire dal programma libera. Lui è stato mollato dalla fidanzata e dalla single Melissa.

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio non hanno avuto fortuna. Dopo tre anni, i due si sono detti addio a causa delle incomprensioni tra Gabriella e la famiglia di Ernesto. Ma forse, da qualche indizio sui social, si può intuire una riappacificazione…

Buon risultato per questa stagione, con 3,3 milioni di spettatori e il 19% di share, un programma forte nel palinsesto estivo. A settembre potremmo persino vedere qualcuno dei protagonisti di questa edizione sul trono di Uomini e Donne, a cercare l’anima gemella.