Quantcast

Temptation Island, iniziano le riprese del reality tra scontri e litigi

I fan di Uomini e Donne hanno di certo una lunga attesa di fronte a sé per arrivare al fatidico Settembre in cui verrà messa in onda una nuova stagione del popolarissimo format con dispute tra corteggiatori e corteggiati, che ci accompagnerà fino all’estate 2016 con continui colpi di scena. Tuttavia, per ingannare l’attesa, come sappiamo è possibile rivolgersi ad un programma che condividerà con U&D molti aspetti comuni: si tratta di Temptation Island, giunto alla seconda stagione e pronto a rivelarsi tra poche settimane al pubblico italiano in tutto lo splendore delle sue location esotiche.

le-coppie-di-temptation-island-638x425

Il programma farà parte del palinsesto di Canale 5, e debutterà probabilmente a fine Giugno o inizio Luglio come di consuetudine. E’ naturalmente iniziata già da parecchio la “lotteria” condotta sui social network in base alla quale i fan delle coppie di Uomini e Donne avrebbero estratto alcuni nomi dei favoriti tra i partecipanti dello show, tra di essi non sono mancati Salvatore e Teresa, che hanno iniziato già a creare scompiglio.

Tra le coppie previste sono presenti infatti anche i due reduci di U&D, assieme ad Alessia ed Amedeo. Come spesso accade, comunque, il terreno di disputa è stato il Web: in seguito alla partecipazione dei due al reality, scelta molto sofferta per via di continui rimandi, la coppia ha commentato così la propria futura presenza sull’isola: “si avvisano i moralisti di guardare altrove e di non commentare”, ottenendo in parte supporto e ammirazione e, naturalmente, una buona occasione per essere visti di mal occhio dai fan della coppia, che continuano a sostenere che “non dovrebbero mettersi così alla prova” in quanto vorrebbero che il loro legame fosse stabile il più possibile.

E se le tentazioni dei due dovessero prendere il sopravvento? In questo caso potremo assistere ad una delle crisi più profonde delle ex coppie di Uomini e Donne, perciò stare sintonizzati su Temptation Island sarà quasi un “obbligo” per capire come evolveranno le vicende della chiacchieratissima coppia.