Quantcast

Temptation Island, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo abbandonano il reality

Temptation Island perde subito una coppia durante la seconda puntata: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne. I due piccioncini vip non riuscivano a vivere separati e per salvaguardare la loro relazione d’amore hanno scelto di abbandonare il docu-reality di Mediaset, che va in onda su Canale 5. Altro che 6 settimane! Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abbandonato il reality dopo una settimana!

Temptation Island 2015 Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia abbandonano il reality

Ieri la produzione di Tempation Island 2015, condotto per il secondo anno consecutivo dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, ha organizzato per i due un falò speciale per poter vedere dei video messaggi registrati dal partner. “Mi manca il contatto fisico” dice Salvatore Di Carlo. “Con te mi sento protetta, qui è come fossi da sola” afferma l’ex tronista Teresa Cilia. Entrambi vogliono lasciare il reality e lo dicono a chiare lettere e tra le lacrime: “Non ha più senso stare qui”, dice Salvatore. “Voglio stare con te per tutta la vita, sposarti, avere dei figli”, gli fa eco Teresa Cilia.

Dopo i video messaggi, una delle più amate, chiacchierate e popolari nella storia di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è separata solo da una piscina. Un ostacolo facile da superare per l’ex calciatore siciliano che si tuffa vestito e raggiunge a nuoto la sua dolce metà e la bacia con passione. Un finale da favola che i due piccioncini vip hanno celebrato su Instagram, postando entrambi la stessa foto del bacio che ha suggellato il sospirato incontro e l’addio a Temptation Island.

Discorso totalmente diverso per la neo coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che è già in crisi profonda poiché l’ex tronista sta flirtando con una tentatrice…