Quantcast

Temptation Island, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lasciano il programma?

Temptation Island 2015 ha preso il via ieri sera ed è stato subito un successo in termini di share e ascolti tv: 3.470.000 telespettatori e il 16.32% di share. Un vero e proprio boom d’ascolti che è sicuramente determinato dalle coppie in gara nella terza edizione del reality show ideato da Maria De Filippi. Il docu-reality di Mediaset, che va in onda su Canale 5 a partire da ieri e ogni giovedì alle 21.10 per sei settimane,  è condotto per il secondo anno consecutivo dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Tra le sei coppie c’è una delle più amate, chiacchierate e popolari nella storia di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.Temptation Island Teresa Cilia Salvatore Di Carlo lasciano il programma

Come ben ricorderete il trono classico dell’ex tronista Teresa Cilia è stato uno dei più visti degli ultimi anni e ha appassionato milioni di telespettatori. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma questa esperienza televisiva che entrambi hanno fatto lo scorso anno vestendo i panni di tentatore e tentatrice potrebbe mettere a dura prova il loro rapporto. Proprio per questo motivo in questi ultimi giorni si sono diffusi i primi rumor sul probabile addio di Teresa e Salvatore che non riescono a vivere questa esperienza da separati.

Nel cast di Temptation Island oltre a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ci sono anche la neo coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che è già in crisi profonda poiché l’ex tronista sta flirtando con una tentatrice, e una coppia del trono over: Isabella e Mauro. Poi le altre tre coppie sono: Dario (24 anni) e Claudia (22 anni) in cerca della fiducia mancante; Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni) gli eterni fidanzati; Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni) rappresentano la coppia che si domanda “sarà vero amore?”.

Le sei coppie sono tutte non sposate e senza figli e vivranno separate per 21 giorni in un relais in Sardegna. Una vera e propria impresa impossibile per Salvatore e Teresa che hanno già dato i primi segnali di insofferenza, anche perché entrambi sono molto gelosi e possessivi. Gli uomini soggiorneranno con 12 giovani donne single, con diversi caratteri, diverse storie e modi di essere. Idem faranno le 6 donne delle coppie che divideranno il loro periodo di distacco dal partner con 12 uomini single. Se da un lato Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno già pensando di abbandonare il docu-reality per salvaguardare la loro relazione d’amore, Amedeo Andreozzi sembra essere molto preso dalle sue tentatrici e la sua storia con Alessia Messina è in crisi profonda! Come andrà finire? Lo scopriremo molto presto!