Quantcast

Temptation Island, Tina Cipollari boccia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Temptation Island volge al termine e la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha espresso la sua opinione sulla coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Eva Tremila in occasione della presentazione del suo libro autobiografico dal titolo “No Maria, io esco!”. La simpatica e divertente opinionista storica del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5 ha sempre attaccato Teresa e Salvatore durante il trono della Cilia dando vita ad attacchi reciproci velenosi e al vetriolo anche sui social network.

Temptation Island Tina Cipollari boccia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La vamp Tina Cipollari ha sempre messo in luce alcuni aspetti negativi della coppia, senza risparmiare stoccate e frecciatine all’ex calciatore siciliano. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato il doc-reality di Canale 5, Temptation Island, perché non riuscivano proprio a stare lontani e separati. Hanno retto soltanto per una settimana e per salvaguardare la loro love story, che appassiona migliaia di fan e telespettatori, hanno lasciato il programma ideato dalla star tv Maria De Filippi.

La coppia di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ha deluso molto la vamp. La loro esperienza a Temptation Island è stata sonoramente bocciata da Tina Cipollari: “Non classificati. Sembravano esser stati messi al patibolo! Non era più semplice dir di no?“.

Il noto personaggio televisivo ha espresso la sua opinione anche su altre coppie nate nel salotto tv della moglie di Maurizio Costanzo. A partire dall’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami e Rama Lila. La loro storia d’amore è durata davvero poco e come ha rivelato in una recente intervista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Jonas non mi ha mai amato”. Ora però sul web si vocifera sul presunto ritorno di fiamma della coppia. “Rama ancora innamorata? Penso sia vero – ha spiegato Tina – e mi dispiace moltissimo. Jonas è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato”.

Procede tutto a gonfie vele per l’altra bellissima coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Convivono nella Capitale e sono molto affiatati. La Cipollari ha sempre nutrito grande stima, rispetto e ammirazione per l’ex tronista italo-argentino e per la sua attuale fidanzata. La sua opinione non è affatto cambiata. “I miei preferiti restano Fabio e Nicole – ha continuato la vamp – Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante”.

Tina ha poi promosso Andrea Cerioli poiché ha fatto la scelta giusta. L’ex gieffino e Valentina Rapisarda sono felici e innamoratissimi!