Quantcast

Tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018

Ogni stagione viene arricchita da tendenze di colori e look trendy, regole base per essere sempre sul pezzo. E la prossima stagione non fa eccezione! Quale saranno le tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018?

Tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018- foto altezzaepeso.it

Avevamo già accennato al rossetto di tendenza della prossima stagione, ma un make-up perfetto non può fare affidamento solo su labbra perfette e all’ultima moda.

I beauty trend di questa stagione prendono vita dalle passerelle di moda e dalle sfilate dei guru di settore. Non resta che scoprire quali saranno le tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018!

Base trucco

La base trucco della prossima stagione avrà un effetto flawless, una pelle luminosa con una struttura di luci e ombre ben studiate.

Probabilmente un prodotto a base di acqua può essere un ottimo alleato per stendere il fondotinta e ottenere un incarnato molto naturale.

Sopracciglia

La stagione autunno-inverno 2017-2018 sarà caratterizzata ancora dalle sopracciglia folte, ma in due versioni: sopracciglia folte e ben definite e sopracciglia folte in modo naturale e senza una precisa definizione.

Occhi

Il trucco occhi sarà protagonista assoluto delle tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018: finish metallico, ombretti dai colori intensi e vibranti ed eyeliner nero faranno da padroni.

La prossima stagione vedrà un mix di tonalità diverse per lasciar spazio a creatività a suon di colori ispirati alla natura o tinte opposte, un trend che pone in netto contrasto la base nude e le nuance stravaganti del make-up occhi.

Basta pensare al make-up occhi Over liner per aver un’idea precisa del trucco smokey eyes eccentrico e colorato che rompe i consueti schemi.

L’eyeliner resiste anche in questa stagione e si spinge oltre i confini tradizionali con lo stile manga futuristico e il Cut Crease degli anni ’60.

Labbra

Come vestire le labbra per l’autunno-inverno 2017-2018? Il trucco labbra abbandona momentaneamente le tinte soft e chiare e si lascia sedurre da rossetti scuri e nuance molto autunnali quali bordeaux, melanzana, vinaccio e altro.

Il rossetto rosso rappresenta ancora un evergreen di cui le tendenze make-up autunno-inverno 2017-2018 non possono proprio fare a meno.