Quantcast

Teresa Cilia contro Tommaso Scala

teresa-cilia

Teresa Cilia sarà una delle tentatrici nel programma Temptation Island. Per questo motivo Tommaso Scala è tornato a parlare di lei su Facebook criticando anche la sua alleanza con Flavia Fiadone “Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone, Teresa e Silvia” ha scritto Tommaso ai suoi fans.

“Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate… Ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene”.

Immediata la risposta di Teresa Cilia sempre su Facebook “Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici…” ha scritto l’ex protagonista di Ragazzi e Ragazze “Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita, sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti”