Quantcast

Teresa Cilia di Uomini e Donne vuole costruirsi una famiglia

Teresa Cilia di Uomini e Donne tronista

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha un sogno nel cassetto: costruirsi una famiglia. Con chi realizzerà questo sogno? Con il muscoloso calciatore e corteggiatore palermitano Salvatore Di Carlo oppure con l’affascinante ballerino e insegnante di fitness italo-argentino Fabio Colloricchio? La bellissima tronista dell’edizione 2014-2015 del famoso e popolare programma tv di Canale 5 è una ragazza molto umile, determinata e schietta. Non ama molto stare sotto i riflettori mediatici e lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Eva Tremila ha ammesso di non essere portata per la televisione.

“Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo – ha raccontato Teresa a Eva Tremila -, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Un anno fa ero stata sul punto di uscire con Tommaso Scala, ma è finito tutto in un flop. Non mi arrendo. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma – ha aggiunto – e sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere”.

Negativo il suo giudizio relativo alla sua esperienza a Temptation Island: “Non faceva per me: sono stata male, ho pianto quando ho capito che avrei dovuto mettere in pericolo la stabilità di una coppia perché non vorrei mai che qualcuno lo facesse a me. Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”. Anziana a 27 anni??? Una vera e propria esagerazione!

Secondo voi chi sceglierà Teresa tra Fabio e Salvatore? Sul web è guerra aperta tra le fan dei due sexy corteggiatori di Uomini e Donne. Anche la vamp Tina Cipollari si è schierata: il suo preferito è Fabio Colloricchio. L’opinionista storica del programma pomeridiano di Canale 5 ha difeso a spada tratta Fabio su Instagram dagli attacchi delle fan di Salvatore, anche se la sua sfuriata social è stata duramente criticata dai fan di Uomini e Donne. E voi per chi fate il tifo?