Quantcast

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo addio: volano frecciate al vetriolo sui social

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati da un bel po’ e ora volano frecciatine al vetriolo sui social tra i due ex coniugi ed ex protagonisti di Uomini e Donne. Il matrimonio dell’ex coppia è giunto al capolinea ed entrambi non perdono occasione per attaccarsi.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – Foto: Facebook

“Mai fidarsi… sono stanca!“, ha scritto Teresa tra le sue Instagram Stories, per poi rimarcare il concetto subito dopo con un “Game over! Purtroppo doveva andare così!“.

L’ex marito di Teresa Cilia ha scritto sul suo profilo Instagram: “La verità è nella bocca di tanti, ma nel cuore di pochi. Ogni uno racconta quello che vuole,ma soprattutto quello che gli conviene. Io ascolterò sempre il mio cuore, perché ho capito che siamo talmente circondati dalla falsità e dalle male lingue che la sincerità viene recepita come un’offesa!”.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono stati ambedue criticati duramente dai follower e dai fan di Uomini e Donne perché secondo alcuni stanno recitando soltanto un copione per farsi pubblicità e attirare nuovamente i riflettori mediatici. Secondo altri sono immaturi e irresponsabili. E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?