Quantcast

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sono ancora in crisi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sono ancora in crisi. L’ex tronista siciliana ha parlato del suo delicato periodo che sta vivendo con il marito su Instagram Story. I fan della coppia, nata negli studi tv di Mediaset, sperano che possano tornare insieme proprio a Natale e prima della fine dell’anno.

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha dichiarato ai suoi follower: “Io sto bene. la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai. Sono sempre fiduciosa che le cose possano risolversi e che torni il sereno sempre, in qualsiasi caso. Che consiglio posso dare ai ragazzi? Per chi sta vivendo un periodo un po’ così come il mio, di essere sempre fiduciosi, di non arrendersi mai e di lottare sempre, perché la vita è in salita ma poi è in discesa”.

La moglie del calciatore siciliano Salvatore Di Carlo non si pente di nulla e non rimpiange nessuna scelta: “Rifarei tutto, non rimpiango nulla, poiché è grazie anche alle scelte che ho fatto che sono quella che sono adesso e grazie alla vita che ho vissuto”.

E in amore cosa serve? “Non saprei – ha detto l’ex tronista -, direi che a questa domanda rispondo con ni, cioè né sì né no. In amore servono tante cose e a volte essere razionali non va bene,a volte invece sì. Dipende”.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia riusciranno a superare ostacoli e incomprensioni prima di Capodanno 2019? Torneranno insieme oppure porranno fine una volta per tutte al loro matrimonio?

I fan della coppia di Uomini e Donne sperano ovviamente nella prima opzione, e voi?