Quantcast

Teresa Cilia lascia la redazione di C’è posta per te per Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più amate, famose e popolari nella storia di Uomini e Donne. A differenza di tantissime altre coppie nate nel famoso e popolare salotto tv di Maria De Filippi solo per business, come direbbe la mitica e simpatica vamp Tina Cipollari, Teresa e Salvatore hanno invece fatto un passo importantissimo e fondamentale per coronare la loro favola d’amore: il matrimonio. L’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore siciliano sono convolati a nozze il 15 settembre 2016 a Palermo e hanno poi festeggiato il lieto evento con parenti e amici al prestigioso e rinomato Castello Lanza Branciforte di Trabia. La coppia di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è molto amata e seguita su Facebook, Instagram e Twitter.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Dopo le nozze Teresa Cilia ha però preso una decisione molto importante per quanto riguarda la sua vita professionale. Quale? Ha lasciato la redazione del famoso e amatissimo programma tv serale di Canale 5, C’è posta per te. Perché? I motivi dell’addio li ha spiegati lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio.

“Non lavoro più nella redazione del programma – ha raccontato Teresa – Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna. Salvo è molto impegnato con il calcio – ha raccontato l’ex concorrente del reality show Temptation Island – e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne non hanno fatto ancora il viaggio di nozze. Perché? L’ex tronista ha asserito: “Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano – ha sottolineato la moglie di Salvatore Di Carlo – Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà”.

I fan di Salvatore e Teresa sono sempre più entusiasti e felici dei loro beniamini perché a differenza di tanti altri personaggi di Uomini e Donne sono veri e, aspetto ancora più importante, il loro è amore puro!