Quantcast

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vs Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da un lato e Andrea Damante e Giulia De Lellis dall’altro si sono lanciati pesanti attacchi nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Polemiche a go go tra le due coppie nate a Uomini e Donne, che hanno infiammato i social network e non solo. Andrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno festeggiato 6 mesi d’amore pochi giorni fa, hanno inizialmente punzecchiato Salvatore e Teresa per la proposta di matrimonio dell’ex corteggiatore e calciatore siciliano considerata troppo esagerata: “Io non ho detto che avete fatto male, ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un po’ troppo carica – ha attaccato l’ex tronista Andrea Damante -, esagerata. Io se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perché la penso così”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con Barbara D'Urso - Foto: Facebook
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Teresa Cilia ha prontamente replicato: “Anche tu, Andrea, però sei molto esagerato… al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perché ci sono passata pure io!”. Salvatore Di Carlo ha poi asserito: “Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere, magari voi non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!”.

L’ex tronista siciliana del trono rosa di Uomini e Donne ha poi osservato: “Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura”.

L’ex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne ha incalzato Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Diciamo che ci avete mangiato sopra”. La probabile naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha respinto ogni accusa: “Guarda, io non ho bisogno di mangiare su queste cose”. Uno scontro piuttosto al vetriolo tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia da un lato e Giulia De Lellis e Andrea Damante dall’altro lato che hanno scatenato una raffica di polemiche in Rete. I fan di Salvatore e Teresa accusano Giulia e Andrea di essere soltanto una coppia mediatica alla disperata ricerca di visibilità e successo! I fan dei Damellis accusano Salvatore e Teresa di essere ipocriti e perbenisti. E voi cosa ne pensate?