Quantcast

Teresa Cilia “A Uomini e Donne ho paura di ricevere un no”

teresa_cilia

Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne, scelta da Maria de Filippi per salire sul trono Classico. La bella Teresa ha confessato di affrontare con qualche paura questa avventura televisiva soprattutto perchè ha paura di ricevere un no, dalla persona che sceglierà.

Teresa Cilia “A Uomini e Donne ho paura di ricevere un no, non mi aspettavo di salire sul trono”

Teresa ha poi spiegato di non aspettarsi proprio la chiamata da Maria De Filippi “Era una cosa che davvero non mi aspettavo e quando mi hanno riferito che sarei stata proprio io la tronista ho pianto” ha spiegato la De Filippi “Sono contenta e spero davvero di trovare la persona giusta per me” ha raccontato Teresa “Certo, non posso negare che un po’ di paura e di emozione ci sono. Per la prima puntata, ero agitatissima, come se fosse la mia prima volta sul piccolo schermo” ha rivelato la nuova tronista.

Teresa Cilia “A Uomini e Donne ho paura di ricevere un no” – l’esperienza con Tommaso Scala

Teresa ha affermato che secondo lei Maria De Filippi ha scelto di averla a Uomini e Donne dopo che lei ha partecipato alla versione del programma Ragazzi e Ragazzi dove si era frequentata con Tommaso Scala “Penso che abbia influito molto la mia partecipazione a quel trono. Lì, ho avuto modo di mettere in mostra la mia personalità. Sono sempre stata me stessa. Il mio percorso è sempre stato onesto e sincero” ha rivelato Teresa Cilia.

Teresa Cilia “A Uomini e Donne ho paura di ricevere un no”

Teresa Cilia ha poi rivelato le sue paure all’inizio del trono classico di Uomini e Donne “La paura più grande è quella di ricevere un no al termine di questa mia avventura televisiva. Ci rimarrei male se non ci fosse il lieto fine” ha rivelato Teresa “Sono una donna alla ricerca del principe azzurro, ma mi rendo conto quanto sia difficile trovare un uomo che la pensi come me”.

Teresa Cilia “A Uomini e Donne ho paura di ricevere un no” – “Essere a Uomini e Donne è un riscatto”

Per Teresa la partecipazione a Uomini e Donne come tronista è una specie di riscatto, dopo la morte del padre e una grave malattia che l’ha colpita “Sicuramente non ho avuto una vita facile e per questo ho un carattere forte” ha raccontato la nuova tronista “Fino a qualche tempo fa lavoravo come vetrinista, non pensavo all’amore ma ho perso il lavoro a causa di un intervento chirurgico, dopo il quale mi sono messa in malattia. Dopo sei mesi di malattia, l’azienda può decidere se licenziarti e così è stato. La famiglia è la cosa più importante della mia vita. Dopo la morte di mio padre, ci eravamo un po’ divisi ma ora le cose vanno meglio tra di noi”.