Quantcast

Teresa Langella parla di Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso

Teresa Langella ha parlato di Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La tronista del trono classico ha spiegato ciò che piace e ciò che no dei suoi corteggiatori.

Teresa Langella – Foto: Facebook

La tronista Teresa Langella ha osservato a Uomini e Donne Magazine: “Sto iniziando a costruire dei percorsi veri con i ragazzi, dove stanno entrando in gioco delle situazioni reali, e sento che ciascuno di loro mi sta regalando qualcosa di diverso. Ma le idee sono ancora tanto confuse e vivo un’altalena continua di emozioni. Ho tre corteggiatori seduti per me molto diversi tra di loro e ognuno sa darmi una piccola parte di felicità, seppur con intensità differenti. Sto cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e di ascoltare il mio cuore, che per il momento però parla ancora troppo piano”.

Poi ha analizzato nel dettaglio il carattere e il comportamento dei suoi corteggiatori: “Da una parte c’è Luca che riesce a farmi stare bene, mi diverte, ma la sua vita mi fa paura e non sono ancora sicura che sia abbastanza maturo per starmi vicino. Dall’altro lato c’è Antonio – ha spiegato la tronista -, con il suo carattere così timido e riservato. Con lui sento un blocco, spesso non ci capiamo, ci sono problemi di comunicazione, ma c’è una grande, anzi grandissima, attrazione fisica… è genuino, a tratti ingenuo, e questo mi stare bene. Il classico bravo ragazzo da presentare alla mamma e al papà, che piacerebbe a loro e anche a me. Ma sento di avere bisogno di qualcosa di più, perché un rapporto è fatto di mille sfumature e devo capire se può nascere anche altro o resterà piatto. Poi c’è Andrea, un uomo sicuro, che sa il fatto suo, sa chi è e cosa vuole dalla vita. Per me questo è importante e lui sembra perfetto. Si mostra molto razionale – ha dichiarato Teresa -, ma so che ha anche altri lati da far vedere: in piccola parte me lo ha già dimostrato. Non sono sicura, però, che possa incastrarsi bene con me e ho ancora dei dubbi sulla sua onestà. Luca è il sorriso. Mi fa ridere e mi regala dei momenti di grande spensieratezza. Antonio è l’introverso, il buono. Quello dall’animo puro. Andrea, invece, la maturità, una mela già completa”.

Ha poi fatto un primo bilancio della sua esperienza come tronista nel salotto tv di Maria De Filippi: “Sento di provare delle sensazioni importanti… è da poco tempo che credo di essermi veramente lasciata andare. Ero convinta di iniziare il trono da subito con grande spensieratezza e invece ho tolto il freno a mano da poco, ma ora posso dire che il percorso è davvero iniziato. Tutti i ragazzi che sono lì per me sono seduti per una ragione ben precisa. Voglio trovare l’amore e qualcuno che lotti insieme a me. Ce la metterò tutta”.