Quantcast

Teresanna e Francesco: ultime notizie

Dopo la brutta litigata avvenuta in tv a Uomini e Donne sembra essere tornato il sereno fra Teresanna e Francesco. A confermarlo è stata una fans della coppia che nel blog di Isa e Chia ha raccontato il suo incontro con la bella Teresanna in una discoteca.

La fan dell’ex corteggiatrice di Francesco Monte si è avvicinata alla bella Teresanna e ha riferito la chiacchierata con lei. Ecco il suo interessante racconto della serata “Allora… Premetto che io non l’avevo mai vista, quindi potete immaginare l’emozione che provavo nell’attesa del suo arrivo…”

“Erano le 22.10 circa e lei era arrivata. Allora, siccome il ragazzo del compleanno non sapeva del suo arrivo, lo bendano e lei entra: indossava un pantaloncino nero, maglietta bianca e una giacchetta nera e bianca con tacchi scuri (aveva anche la Vuitton che le aveva regalato Francesco)”

“c’era con lei anche Francesca, la ragazza che organizza le esterne a U&D. Il ragazzo quando la vede resta sconvolto come del resto tutti… Lei comunque molto gentilmente fa gli auguri al ragazzo, ringrazia e comunica l’inizio della festa…”

“Io ero troppo contenta di vederla, così appena lei si reca a mangiare la inseguo l’abbraccio forte forte e le chiedo un autografo che lei gentilmente mi fa… Dopo aver mangiato ha fatto le foto con tutti (io ne ho fatte 3-4)… Dopodiché si è scatenata con noi, ha ballato con il ragazzo e anche con me, che emozione…”

Infine afferma “Poi le abbiamo chiesto se lei era ancora fidazata con il suo bel Francesco e lei ha detto a voce alta Sì… Molto felicemente fidanzati… Ci tengo a precisare che è una ragazza dolcissima disponibilissima…”

Dunque, secondo le segnalazioni, i due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme felici e contenti. Chissà se nella prossima puntata li rivedremo ancora insieme.