Quantcast

Uomini e Donne: Teresanna e la sua gravidanza

teresanna

Tra alti e bassi va avanti la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. A suscitare particolarmente scalpore in queste ultime puntate è Valentina Dallari. La tronista infatti si dimostra sempre meno interessata ai ragazzi che sono arrivati in studio per corteggiarla, e sempre più interessata al suo collega, Amedeo.

Anche Fabio sta vedendo uscire molte delle sue corteggiatrici con Amedeo, ma qualcuna che l’ha colpito sappiamo già che c’è. Oggi però vi parliamo di Teresanna, una ragazza che da molto tempo ormai non ha più messo piede nello  studio Uomini e Donne, ma ha comunque trovato l’amore.

La bella Teresanna Pugliese tra poco sarà mamma. Il suo compagno, con il quale ormai la vediamo da molto tempo, è Giovanni Gentile e i due sembrano davvero molto innamorati.

Dopo la brutta avventura a Uomini e Donne, che non le ha riservato l’occasione si incontrare l’uomo della sua vita, Teresanna raccontò di aver conosciuto quello che oggi è il suo compagno e futuro padre di suo figlio, in una circostanza del tutto normale. Giovanni Gentile non sapeva neanche chi fosse Teresanna e non l’aveva vista a Uomini e Donne.

L’ex tronista e corteggiatrice del noto programma di Maria De Filippi ha cercato di nascondere la gravidanza ai propri fans per diverso tempo, ma adesso è uscita allo scoperto ed ha finalmente pubblicato la prima fotografia con il suo bel pancione.

Nonostante la sua “scomparsa” dal mondo della TV e la sua gravidanza che la tiene impegnata, Teresanna continua a riscuotere un grande successo. Solo pochi giorni fa è stata l’ospite speciale di un negozio appena inaugurato a Salerno e sono stati tanti i fans che l’hanno accolta, anche per vedere come procedeva la gravidanza.